eSpring e la certificazione di terze parti

eSpringQuando i marchi leader a livello mondiale nelle tecnologie della casa cercano una verifica di terza parti dei loro prodotti, si rivolgono spesso a NSF International.

NSF è una società globale, un’organizzazione indipendente che stabilisce gli standard di sicurezza, prova i prodotto e ne certifica la conformità. Siamo orgogliosi di annunciare che NSF ha recentemente dato al sistema per il trattamento dell’acqua eSpring (prodotto da Amway) la prima certificazione per la rimozione di tutti i 15 “potenziali contaminanti” inclusi nel nuovo standard di trattamento delle acque NSF / ANSI 401 potabile.

Ora è dimostrato  che eSpring rimuove 160 potenziali contaminanti dalla vostra acqua potabile, compresi i prodotti farmaceutici, erbicidi e pesticidi.

Un recente sondaggio indipendente condotto per conto di NSF International ha indicato che l’82 per cento degli americani sono preoccupati per i prodotti farmaceutici e altri contaminanti potenzialmente presenti nell’acqua potabile e questa nuova certificazione mira a fornire loro un certo grado di rassicurazione.

Roy Kuennen, Ph.D., vice presidente del settore Ricerca e Sviluppo Amway relativo ai beni durevoli ha detto: “Ascoltiamo e capiamo le preoccupazioni dei nostri clienti, e quindi lavoriamo diligentemente per fornire prodotti che siano l’equilibrio ideale tra prestazioni, facilità d’uso e valore. ”

Articolo originale: Third-party certified

Annunci

8 pensieri su “eSpring e la certificazione di terze parti

  1. Emanuele Russo

    Buongiorno, sulla presenza dell’Arsenico potenzialmente presente nella acque potabili anche nel continente Europeo pare non ci siano dubbi. La legislazione/raccomandazione Europea parla di limite max di presenza di Arsenico di 10 microgrammi per Litro di acqua. Stando anche alle ultime certificazioni NSF / ANSI 401 per eSpring pare che questo componente non venga ancora intercettato dal filtro al carbone attivo compresso.

    Rispondi
      1. marretti luca

        ciao Emanuele ho fatto le analisi nella zona di Grosseto ..e ti posso garantire che nell acqua diretta del acquedotto risulta 9,8 microgrammi di arsenico e dopo il trattamento con espring
        il risultato è di 0,5 microgrami …se vuoi posso mandarti una mail con i risultati
        saluti Marretti Luca

      2. Emanuele Russo

        Gent.mo Luca, grazie per il tuo interessamento ed intervento. Spediscimi pure i risultati. Sarebbe, secondo te, il caso di fare avere i dati delle tue analisi anche ad Amway Italia e tramite loro ad NSF…. o chiedo troppo ? Un sincero saluto, Emanuele Russo

  2. Debora

    Buongiorno Luca Marretti, ho letto delle analisi che Lei ha eseguito e del risultato ottenuto in merito alla presenza di Arsenico e soprattutto della Sua disponibilità a inviarle a mezzo posta elettronica…. Sarebbe possibile riceverle anche da me? Perchè l’arsenico è un problema che riscontro anche io.
    mille grazie

    Rispondi
  3. Giorgio Cervellati

    Salve Sig. Marretti, sono interessato anche io alla questione arsenico. Potrei avvalermi dei risultati che lei ha ottenuto con l’analisi dell’acqua nella zona di Grosseto?

    Rispondi
  4. angeloaquilani

    Buongiorno sig.Maretti,
    sarei interessato anche io sulla questione arsenico potrei avere per posta elettronica i suoi risultati ,sto seguendo una situazione dell’arsenico nella zona di Viterbo che da anni esiste questa situazione non venendo a capo .
    so che espring non la risolve del tutto ma ne diminuisce di un po’ .
    sarei lieto e grato se lei mi potesse darmi notizie su questa situazione .
    grazie .

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...