Artistry sempre al top!

Artistry YXTra i tanti articoli presenti sul sito Amway News questo riportato di seguito ha attirato la nostra attenzione. La ricerca di prodotti sempre più efficaci è una delle caratteristiche di Amway, ed il marchio Artistry è la punta di diamante nel campo dei prodotti cosmetici.

Due parole sull’Artistry Youth Xtend Serum – 17/10/2013

Cuore pulsante del Power System, un’esclusiva combinazione dei quattro prodotti più efficaci della linea Artistry Youth Xtend, il siero concentrato della nuova collezione Artistry è formulato con ingredienti rari e preziosi, in un blend esclusivo pensato per levigare le rughe e i segni di espressione, contribuendo a regalare alla pelle un aspetto più giovane, più a lungo.
Il Siero Artistry Youth Xtend contiene un’elevata concentrazione dell’esclusivo complesso di principi attivi denominato LifeSirt, estratto dal mirto, pianta officinale tipica delle aree mediterranee con proprietà rigeneranti per la pelle. Combinato con altri ingredienti di alta tecnologia, stimola la formazione delle sirtuine, proteine che studi scientifici hanno dimostrato essere in grado di conferire alla pelle un aspetto più giovane.
Una speciale combinazione di agenti emollienti, antiossidanti e lenitivi naturali garantisce protezione, idratazione e nutrimento eccellenti. Questo mix contiene un estratto del frutto dell’albero di Baobab africano (l’albero della vita, famoso per essere un idratante naturale ricco di vitamine A, E ed F), oltre a ribes nero, ciliegia acerola verde e altre piante. Tali preziosi ingredienti naturali sono supportati infine dall’esclusiva formula a base di Micro Peptide X6, un’esclusiva Artistry, che stimola l’attività del collagene e agisce direttamente per ridurre l’aspetto delle rughe e dei segni di espressione.
Riduzione di rughe e segni di espressione. I benefici sono visibili in una sola settimana.
Protezione dalle cause ambientali dei danni alla pelle. Una miscela altamente concentrata di ricchi ingredienti naturali antiossidanti agisce per ammorbidire e proteggere la pelle.
Pelle morbida, fresca, radiosa. La sua formula è stata studiata per idratare velocemente e a fondo; usato come parte integrante del Power System di Youth Xtend, è in grado di regalare una pelle più morbida dopo un solo utilizzo.
Formula leggera e concentrata. Il Siero Concentrato si assorbe velocemente e a fondo, agevolando l’applicazione successiva dei prodotti complementari Youth Xtend per il trattamento della pelle.

FAQs
Cos’è un siero? Si tratta di un prodotto di bellezza altamente specifico per il trattamento della pelle. I sieri contengono alte concentrazioni di ingredienti attivi chiave in un kit per il trattamento per la pelle, come nel caso del Power System Artistry, rendendoli in genere i prodotti più importanti e potenti della linea.
A cosa serve un siero? Un siero non è né una lozione né una crema idratante, ma una tipologia di prodotto sviluppato solitamente per integrare la normale routine di trattamento e pensata per focalizzarsi su specifiche criticità della pelle.
Che differenza c’è fra un siero e un idratante? Le creme idratanti sono formulate per mantenere la pelle idratata, grazie ad uno strato protettivo superficiale, sull’epidermide, che funge da vera e propria barriera verso l’esterno; i sieri sono invece sviluppati al fine di penetrare più in profondità nel derma, lo strato immediatamente sottostante, al fine di rilasciare sostanze nutritive fondamentali per raggiungere l’effetto ricercato.
Quando si deve applicare un siero? I sieri devono essere applicati nel corso della fase di trattamento della propria routine di bellezza quotidiana, ovvero dopo le fasi di pulizia e tonificazione della pelle. E’ fondamentale applicare lo strato di siero (sul viso, ma anche sul collo) prima della crema idratante, in caso contrario esso non sarà assorbito correttamente dal derma.

Link all’articolo originale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...