Jim Dornan

E’ con grande tristezza che annuncio la scomparsa di Jim Dornan, fondatore di Network TwentyOne e probabilmente una tra le persone più influenti al mondo nel nostro business! Ci mancherai Jim, ma la tua eredità intellettuale proseguirà per generazioni e generazioni.

Potete leggere di più su: Jim Dornan’s Journey

Dal sito Amway US su FacebookIt is with great sadness that we share the news of the passing of Founders Crown Ambassador and Founders Council Member Jim Dornan. Jim and his wife, Nancy, started their Amway business in 1970 and have inspired thousands of IBOs to build their own businesses in 36 countries. “Jim’s success in Amway can only be eclipsed by his gentle spirit of generosity. He didn’t just help distributors build a business, he was about building things into their lives – like developing principles, morals, and success,” said Amway co-founder, Rich DeVos. Jim Dornan will be greatly missed by the global Amway family. He is survived by his wife Nancy, daughter Heather, son Eric and his wife Abbie, son David and his wife Jules, and three granddaughters.

In Loving Memory Jim Dornan

In Loving Memory Jim Dornan

Annunci

34 pensieri su “Jim Dornan

  1. Giovanna Pagli

    Non è possibile. Grande uomo, grande persona, mi duole solo non aver avuto la possibilità di parlarci. Sono nel cuore della famiglia per la perdita di
    Jim , tutto il nostro mondo e tutto il mondo sentirà la sua mancanza. Grazie di cuore di essere stato con noi. Un abbraccio a tutta la famiglia.
    Giovanna Pagli Italia

    Rispondi
  2. Marcello riparbelli

    Grazie Jim anche a nome delle generazioni a venire.
    Sarai sempre nei nostri cuori.
    Il rammarico e’ non averti potuto conoscere di persona e stringerai la mano.
    Ciao
    Marcello

    Rispondi
  3. ENRICO

    E’ un grande dolore quello che proviamo per la scomparsa di Jim, ma la gratitudine per tutto ciò che ha fatto per noi e per altre migliaia di persone resterà per sempre.
    Lo ricorderemo ogni volta che sponsorizzeremo una nuova persona, ogni volta che qualcuno della nostra organizzazione raggiungerà nuovi obiettivi ed ogni minuto della nostra vita che, grazie a Jim, è cambiata per sempre.
    Ci stringiamo attorno a tutta la Famiglia Dornan con tutto il nostro affetto.
    Rachele & Enrico

    Rispondi
  4. Massimo

    Ciao Jim, non ci sono parole per descrivere come Tu e la Tua famiglia avete reso possibile a migliaia di famiglie il tutto il mondo di cambiare il proprio futuro e la propria visione.
    E’ impossibile quantificare quanto è grande l’eredità che ci lasci.
    Mi unisco al dolore della Tua famiglia e grazie ai Tuoi CD sarai sempre con noi.

    Massimo

    Rispondi
  5. Roberto Nordio

    Grazie Jim, grazie di tutto. Grazie di averci lasciato la tua etica, i tuoi sogni, la tua visione. Grazie per aver creato qualcosa di veramente grande e senza fine. Porteremo sempre con noi i tuoi insegnamenti e la gioia di aver percorso una strada insieme nella squadra. Non ci sono abbastanza parole per dire quanto tu abbia significato e quanto ancora lo farai nella vita di milioni di persone. Ciao Jim.

    Rispondi
  6. caterina

    Grazie Jim , per i tuoi insegnamenti , per la grande l’eredità che lasci, ascoltandoti sarai sempre con noi.
    Grazie !

    Rispondi
  7. Gerardo Rosolia

    Arrivederci Jim, sei e sarai nei nostri cuori, grazie per quello che ci hai insegnato… i tuoi insegnamenti rimarranno per generazioni e questo che rende un uomo immortale perchè vive nelle menti e nei cuori di milioni di persone.

    Rispondi
  8. William

    Con il cuore pieno di dolore, gli occhi pieni di lacrime, ti ringrazio per tutto quello che mi hai insegnato la tua ” postura” rimarrà in eterno
    Con profonda commozione
    William Pozzobon

    Rispondi
  9. Lia

    Grazie Jim per i tuoi insegnamenti che rimarranno con noi e con le future generazioni. Le più sentite condoglianze alla Tua famiglia con affetto.

    Rispondi
  10. Diego

    Jim sentirò sempre la tua voce, rendevi tutto semplice! Anzi, Duplicabile! vero JIM? E’ incredibile come al di là delle convinzioni o credenze alla fine siamo tutti connessi.
    Per questo ti stringerò la mano un Giorno!

    Grazie JIM!

    Rispondi
  11. Liuba Zaharia-Kristev

    Caro Jim! Oggi ai portato un grandissimo dolore nei nostri cuori! Tropo presto te ne vai… per noi sei e sarai sempre tra di noi e con noi! I tuoi insegnamenti e la gioia di aver percorso una strada insieme con noi, saranno sempre presenti, grazie, grazie, grazie.

    Rispondi
  12. Lorella

    “We don’t use people to build out business, we use our business to build people”. Un semplice esempio della grandezza di pensiero di questo uomo,. Grande leader, grande ispiratore, grande cuore.
    Grazie per aver contribuito alla nostra crescita, prima di tutto come Persone.
    Ciao Jim… Un abbraccio forte alla famiglia.

    Rispondi
  13. Fabio

    Addio Jim, grazie per tutto quello che hai creato con il tuo sacrificio, la tua dedizione e perseveranza…! Hai reso possibile a migliaia di persone di crearsi un futuro fantastico in modo molto semplice. La tua umiltà e semplicità ci ha toccato profondamente e rimmarai per sempre nei nostri cuori! Grazie.
    Fabio e Marika

    Rispondi
  14. marco pacini

    TI ASCOLTAVO PROPRIO OGGI…GRAZIE PER TUTTO IL TUO SAPERE E LA TUA SAGGEZZA…UN UOMO CHE CONTINUERA A VIVERE NEI NOSTRI PENSIERI CON I SUOI INFINITI INSEGNAMENTI!!GRAZIE!!

    Rispondi
  15. lorena capitani

    Grazie Jim….. due semplici parole per ringraziare un grande uomo!!!
    Umiltà, dedizione e perseveranza, anche da lassù ci insegnerai il cammino!!! Buon viaggio!
    Lorena Ivano

    Rispondi
  16. Sabrina e Massimiliano

    Non ci sono parole per descrivere la tristezza che proviamo in questo momento,ma siamo certi che Jim,,grazie al suo esempio, sarà sempre presente in ognuno di noi. Ti porteremo nel cuore
    Sabrina e Max

    Rispondi
  17. sabrina e massimiliano

    Grazie ……per aver reso la vita di tante persone,una vita da sogno…….
    Grazie…….per tutti gli insegnamenti
    Grazie…….per l’esempio di integrita’, saggezza e competenza
    Grazie di tutto, Jim…..
    Un abbraccio alla famiglia e a Nancy.

    Sabrina e Massimiliano

    Rispondi
  18. Pieranna

    Grazie Jim, i tuoi insegnamenti, le tue parole, la tua etica hanno toccato il cuore di molte persone, risuoneranno come un eco infinito ancora per tantissima gente.
    Ciao

    Rispondi
  19. Franz

    Jim non ti dimenticheremo mai, grazie a te tutti noi siamo migliorati come persone e continueremo a ispirarci a te seguendo i tuoi insegnamenti, sarai sempre un esempio per tutti.

    Rispondi
  20. Manola Cirri Gualdo Tadino, PG, Italy

    Ti ho visto e ascoltato al WES e ho fatto tesoro delle tue parole, della tua vitalità e del tuo entusiasmo, di tutto ciò che hai saputo donarmi in quell’occasione…. resterà vivo nel mio cuore il coraggio che hai saputo infondermi di credere e perseguire i miei sogni…. un abbraccio a tua moglie Nancy… un arrivederci a te… “Vale la pena vivere quando il nostro vissuto tocca positivamente la vita di altre persone…” il tuo vissuto, Jim, non solo ha dato valore alla tua vita, ma permetterà anche a noi di dar valore alle nostre, valorizzando quelle di altre persone… il tanto caro principio della duplicazione ce lo insegna… tu ce l’hai insegnato… Grazie di cuore

    Rispondi
  21. Andrea

    Grande uomo da esempio per tutti noi …. Anche in cielo ci guiderai come sempre ……e grazie per aver creato network 21

    Rispondi
  22. Matteo

    Grazie di Cuore Jim ,
    grazie perchè Tu e la Tua famiglia avete reso possibile a migliaia di persone in tutto il mondo di cambiare il proprio futuro e la propria situazione donandoci la tua esperienza.
    Grazie ai Tuoi CD sarai sempre con noi.

    Teo e Francy

    Rispondi
  23. stefania

    in questi momenti il distacco fisico delle persone alle quali siamo legati e’ sempre molto difficile, non ho avuto il piacere di conoscerla ma grazie a tutti i suoi principi etici legati alla vita come al lavoro , fanno si che il distacco emotivo non avverra’ mai anzi sara’ sempre con noi! Grazie Jim e Nancy

    Rispondi
  24. Marcella

    Sono trascorsi 4 mesi… spesso penso a Nancy, donna straordinaria………… I vostri cd sono una costante e continua università di atteggiamento, di lealtà, di motivazione, di incoraggiamento, di insegnamento e di rispetto… Ciao grande Jim e come dici Tu, nel fantastico libro: ” Il futuro è luminoso, e siamo soltanto agli inizi”.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...