Nutrilite continua a crescere

NutriliteIn un mercato difficile come quello attuale, il marchio Nutrilite continua a crescere, rappresentando oggi la realtà più importante nel panorama dei produttori di integratori alimentari e il marchio più importante per Amway.

Vi riporto qui di seguito un articolo disponibile su Amway News riguardo al nuovo impianto di produzione Nutrilite che Amway terminerà entro 2 anni ad Ada,nel Michigan. Al termine dell’articolo anche un video (in inglese) sul nuovo impianto produttivo.

Amway ha ufficializzato oggi l’inizio dei lavori di costruzione di un nuovo impianto NUTRILITE nei pressi del proprio quartier generale a Ada, nel Michigan. La nuova struttura, costata 81 milioni di dollari, comprenderà un laboratorio R&D e controllo qualità, sarà inaugurata il prossimo anno, avrà una superficie complessiva di 10.000 metri quadri e darà 200 nuovi posti di lavoro.

Il nuovo sito, che sorgerà a 5101 Spaulding Avenue, a sole 3 miglia di distanza dalla sede centrale Amway Corporation di Ada, sarà completamente operativo nel 2015 e avrà una capacità produttiva di oltre 3 miliardi di compresse all’anno (95 al secondo!).

Il nuovo centro di produzione NUTRILITE, che fra le altre cose ha beneficiato di uno stanziamento del Michigan Economic Development Corporation per 1,6 milioni dollari dal Fondo Strategico per lo sviluppo economico dello Stato del Michigan, fa parte di un ampio programma di espansione del business Amway a livello mondiale e che comprende l’allestimento di ben sette nuovi siti nei prossimi due anni, per un budget complessivo di 375 milioni di dollari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...