Fatturato Amway 2012 a 11,3 miliardi di $

Amway_logo_2013E’ stato diramato da pochi giorni il fatturato ufficiale Amway del 2012. Ben 11,3 miliardi di dollari! Con una crescita mondiale del 4% rispetto al 2011. Qui di seguito il comunicato ufficiale.

Amway Corporation pubblica i risultati finanziari 2012

Un altro anno da record. Non conosce sosta la crescita di Amway Corporation, parent company di Alticor Inc., che pubblica oggi i risultati finanziari per l’anno 2012.

Per il settimo anno consecutivo, infatti, Amway registra un incremento del proprio fatturato che si assesta nel 2012 a 11,3 miliardi di dollari. Si tratta del dodicesimo risultato positivo negli ultimi tredici anni, ottenuto grazie alla determinazione di oltre 3 milioni di Imprenditori Amway e 21.000 dipendenti che lavorano in più di 100 paesi e territori nel mondo.

Per Amway, l”Italia è fra i mercati più vivaci del pianeta, registrando una crescita fra le più ripide a livello globale assieme a Colombia, Hong Kong, Messico, Russia, Turchia e Venezuela.

AGGIORNAMENTO: Si possono trovare maggiori informazioni sul risultato finanziario di Amway a livello mondiale e in Italia a questo link.

Annunci

7 pensieri su “Fatturato Amway 2012 a 11,3 miliardi di $

  1. Giovanna Pagli

    E’ un grande risultato tante ditte italiane si accontenterebbero anche solo di confermare il fatturato 2011. sono orgogliosa di questo risultato e di fare parte di questo progetto. Grazie Amway
    Gio 🙂
    Giovanna P.

    Rispondi
  2. luca serena

    è un’ ulteriore risposta a chi continua ad avere dubbi o a non volersi informare nei canali appropriati. c’è chi continuera’ a dir la sua o a sparar a zero su Amway e gli incaricati ma alla fine sono sempre i fatti ad aver ragione! sono felice che un giorno mi è stata offerta questa grande opportunita’.
    Luca Serena C.

    Rispondi
  3. Letizia Marcozzi

    Campus albora 8-9-10/02/2013: esperienza ricca di emozioni grazie a formazione di serie “A” ed al calore di persone vere che hanno avuto il coraggio di affrontare le proprie paure e quelle degli altri. Grazie amway!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...