Amway e Network TwentyOne insieme per i bambini del Meyer

E’ stata portata a termine la seconda donazione congiunta di Amway e l’organizzazione di incaricati Network TwentyOne a favore dell’ospedale Meyer. Sono stati raccolti 20.000 euro per un innovativo sistema di telemetria per l’Ospedale dei Bambini grazie all’iniziativa promossa da Amway e da alcuni suoi collaboratori.

Il gruppo di imprenditori Amway denominato Network TwentyOne, fra i principali collaboratori di Amway in Italia, ha raccolto la cifra complessiva di 20.000 euro da destinarsi all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un innovativo sistema di monitoraggio.

Il progetto e l’impegno comune è stato quello di raccogliere i fondi necessari per poter acquisire una strumentazione all’avanguardia: un sistema di monitoraggio per parametri vitali particolarmente utile per il controllo del segnale ECG (elettrocardiogramma) per i piccoli pazienti cardiopatici della Cardiologia. Il sistema comprende una centrale, un monitor e un trasmettitore per telemetria. Con il trasmettitore (eliminato) sarà possibile sorvegliare a distanza i pazienti meno gravi permettendo spostamenti all’interno dell’ospedale ed il gioco nelle aree dedicate. Il sistema è anche dotato di analisi automatica delle aritmie, con allarmi differenziati a secondo della gravità.
Il sistema di telemetria è stato acquistato grazie a una importante raccolta fondi promossa dal gruppo Network TwentyOne. Nel corso di un seminario di formazione svoltosi a Rimini, infatti, sono stati raccolti, in poche ore e con il contributo entusiasta degli oltre 2.000 partecipanti all’evento, più di 20.000 euro, che sono stati interamente devoluti a Fondazione Meyer per l’acquisizione della nuova apparecchiatura.
“Per il secondo anno la nostra organizzazione di imprenditori Amway ha scelto di dare un contributo concreto per l’ospedale dei bambini Meyer di Firenze” ha dichiarato Massimo Bini, uno dei massimi esponenti Amway in Italia alla guida dell’organizzazione Network TwentyOne. “Il nostro gruppo è presente in Toscana da tanti anni e poter aiutare i bambini del Meyer ha per tutti noi un valore davvero speciale”.
La Fondazione Meyer e l’Ospedale Pediatrico Meyer ha espresso il suo ringraziamento ad Amway e Network TwentyOne per l’attenzione che dedica ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...