Produzione Amway in Europa

europeAmway ha recentemente comunicato ai sui leader un’importante e assoluta novità. Alcuni prodotti della linea Amway Home verranno, per la prima volta in più di 50 anni di storia, realizzati in Europa, precisamente in Belgio. Ecco il testo del comunicato:

Nuovi impianti di produzione in Europa per alcuni prodotti Home Care
Siamo orgogliosi di poter condividere con voi l’entusiasmante notizia dell’imminente trasferimento di parte della produzione dei prodotti Home Care in Europa!
Amway ha preso la decisione di collocare alcuni impianti di produzione in Europa per una selezione di prodotti Home Care.
Si tratta di una grande novità che espanderà il nostro business in Europa. In questo sito, inizieremo a produrre i seguenti prodotti Home Care:

AMWAY HOME  Dish Drops Detergente Liquido Concentrato 1l
AMWAY HOME L.O.C Detergente Multiuso 1l
AMWAY HOME SA8 Delicato 1l
AMWAY Pulitore per il Forno 500 ml

A seconda delle scorte ancora disponibili nei nostri magazzini, potrete vedere questi prodotti “Made in Europe” in alcuni mercati già da novembre 2011, mentre la distribuzione in tutti i mercati europei è prevista a inizio 2012.
Vi preghiamo di notare che questa nuova strategia di produzione non avrà alcun impatto sulla formulazione o imballaggio della merce. Tutti i prodotti manterranno lo stesso livello qualitativo di ricerca, sviluppo e produzione impiegati nella nostra sede statunitense di Ada.
L’unica novità evidente sarà la dicitura “Made in Belgium” sull’etichetta.
Questo cambiamento permetterà di ridurre i tempi di trasporto della merce così come le emissioni di carbonio, ridotte addirittura fino al 79%.
L’espansione del business in Europa permetterà a voi leader di avere dalla vostra parte una ragione in più per raccomandare i nostri prodotti e di poter fare affidamento su una logistica più affidabile.

Annunci

6 pensieri su “Produzione Amway in Europa

  1. Luigi

    Davvero curioso.. Tutti delocalizzano est Europa, Cina, India e sudamerica. Amway delocalizza in europa dove gli stipendi sono molto più alti (la professionalità pure..). Roba di altri tempi, di un mondo che non c’e piu’. Davvero incredibile. Solo le aziende sane e super solide si possono permettere di investire in questo modo e di questi tempi. Ciao a tutti

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...