Nuovi siti per Amway Europa

Riprendiamo un post comparso nel blog ufficiale di Amway  yourBEAUTY per comunicare una grande ed attesa novità. Nei prossimi mesi il sito web di Amway Italia (e degli altri paesi europei) si rinnoverà completamente. Ecco l’articolo:

Molti di voi avranno notato un piccolo trafiletto pubblicato sull’ultimo numero dell’Amagram. Ebbene sì, i nuovi siti Amway stanno arrivando. Il progetto, nome in codice ERE, rappresenta non solamente un restyling grafico, ma un vero e proprio ripensamento generale dell’usabilità dei siti web e della brand image dell’azienda online. I nuovi siti isituzionali, dal look moderno e fresco, in Italia arriveranno solamente l’anno prossimo, ma nel frattempo vi segnalo che Amway Russia è già live con la sua versione: www.amway.ru. Anche se non ci capite un’”H” di russo, provate comunque a farci un giro (volendo c’è anche il selettore lingua per la versione in inglese), vi renderete conto dell’enorme differenza. E’ impossibile in questa sede elencare tutte le incredibili funzionalità che i nuovi siti istituzionali porteranno con sé, ma ce n’è una in particolare che, personalmente, trovo assolutamente fantastica: la possibilità per gli Incaricati Amway di creare un proprio mini-sito web personale per la vendita al pubblico all’interno della piattaforma stessa!

Annunci

8 pensieri su “Nuovi siti per Amway Europa

  1. Stefano

    Apprezziamo e ringraziamo questa Azienda per gli sforzi che sta facendo per metterci nelle migliori possibilità possibili per poter lavorare bene, velocemente e semplicemente… Grande !!

    Rispondi
  2. Riccardo

    @ Mariella. In realtà è meglio essere in fondo alla lista quando si tratta di progetti così complessi (te ne parlo perché ne sono direttamente coinvolto). Infatti ci sarà tutto il tempo per “rodare” i nuovi sistemi e rifinire i moltissimi (inevitabili) bugs, ovvero gli errori e i malfunzionamenti insisti nel sistema e che possono essere risolti solo con l’uso. Quello che arriverà in Italia sarà un sito sicramente più rifinito e performante. =)

    Rispondi
    1. aboitaly Autore articolo

      Scusate il ritardo con cui i commenti sono stati approvati, ma erano finiti erroneamente nello spam.
      aboitaly

      Rispondi
  3. riccardo

    vorrei chiedere delle informazioni,tra le persone interessate ad ARTRISTY,ci sono dei vegetariani e dei vegani,che mi chiedono se i prodotti non sono testati su animali,io rispondo di si,ma poi chiedono se esiste qualche documentazione che lo possa dimostrare,io ho condotto alcune ricerche ma senza risultato,potete aiutarmi?è molto importante per me

    ciao,vorrei un informazione,tra le persone interessate ad acquistare i prodotti ARTRISTY e BEAUTICICLE ci sono vegetariani e vegani che mi chiedono se i prodotti sono naturali e non testati su animali a prodotto finito.
    A questa domanda rispondo di si perche cosi è o almeno mi è stato detto….in risposta alla mia affermazione mi chiedono se esiste una qualche documentazione che dichiara il quanto.
    Ho fatto alcune ricerche ma senza risultato,ci terrei molto ad avere delle risposte per non trovarmi in futuro svantaggiato con quel tipo di clientela.
    vi ringrazio sicuro di una risposta.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...