Nutrilite su Il Sole 24 Ore

Il Sole 24 OreGrazie alla segnalazione di un attento lettore e ad un contemporaneo post sul blog ufficiale Amway, abbiamo appreso che nel magazine IL (INTELLIGENCE IN LIFESTYLE) de Il Sole 24 Ore è stato pubblicato un approfondito articolo su Nutrilite.

Il pezzo, a firma di Sara Deganello, a pagina 23 del magazine in edicola dal 17 giugno, analizza il mercato e l’industria dell’integrazione alimentare a livello mondiale e, in particolare, prende in esame la case-history di Amway, l’approccio e il posizionamento sul mercato di NUTRILITE, il più importante brand di integratori alimentari al mondo, e i vari aspetti che contraddistinguono la qualità dei prodotti e la ricerca scientifica del NUTRILITE Helath Institute, senza dimenticare, naturalmente, di menzionare anche il Milan!

L’articolo non rivela sicuramente alcuna novità per chi è già incaricato Amway, dato che le stesse informazioni sono pubblicate sulle guide prodotto Nutrilite e sui vari numeri degli Amagram (la rivista amway per gli incaricati), ma sicuramente è interessante per il lettore occasionale o per il candidato, in quanto fornisce un punto di vista “esterno” sulla nostra realtà.

Cliccate qui per scaricare l’articolo.

Annunci

3 pensieri su “Nutrilite su Il Sole 24 Ore

  1. Riccardo Gastoni

    E’ sempre un piacere constatare quanto ABO Italy sia sempre “sul pezzo”. Più volte, infatti, mi è capitato al nostro interno di spendere ottime parole su questo blog per la sua trasparenza e professionalità e, come in questo caso, la tempestività con cui viene aggiornato.

    Mi spiace solo di non essere riuscito a notificare con qualche giorno di anticipo l’uscita sul Sole 24 Ore, che avrebbe certamente permesso a molte più persone di recuperare in edicola una copia di IL, ma, come sovente purtroppo capita, il pezzo è giunto in rassegna stampa solo nella tarda mattinata del giorno stesso l’uscita.

    Cmq, per chi è Incaricato Amway, il suggerimento è quello di prendere sempre molto a cura queste uscite stampa, perché rappresentano molto più che mere inserzioni pubblicitarie. Un annuncio stampa, infatti, come la pagina su Gazzetta che abbiamo fatto in occasione della vittoria del Milan, è visibilità che si paga.. e anche molto caro!
    Mentre articoli come questo rappresentano il punto di vista indipendente, esterno e certamente non remunerato di giornalisti professionisti che sono rimasti convinti dalla qualità del business Amway o dei suoi prodotti; in altre parole, si tratta di un’ottimo strumento per “dimostrare” a chi non conosce Amway che quello che proponiamo non è certo “aria fritta” ma, da un lato un’ottima opportunità imprenditoriale che cresce con costanza nonostante il difficile clima economico e, dall’altro, alcuni fra i migliori prodotti al mondo nelle rispettive categorie, come NUTRILITE in questo caso specifico.

    Come sempre restate sintonizzati su Amway… non ve ne pentirete ;-7

    Riccardo Gastoni
    Corporate Affairs Amway Italia e Direttore Editoriale yourBEAUT blog

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...