Network TwentyOne per l’Ospedale Meyer

L’organizzazione di incaricati Amway denominata Network TwentyOne, ha organizzato e concluso una raccolta fondi per donare un utile strumento all’Ospedale Meyer di Firenze.

Nel corso dell’ultimo week-end (11 e 12 Giugno 2011) sono stati raccolti 20.000 Euro destinati all’acquisto di un sistema di telemetria wireless. Questo dispositivo permette al personale medico di monitorare i segni vitali di bambini in particolari condizioni di salute, consentendogli di muoversi e giocare anziché rimanere fermi a letto.

Ancora una volta l’organizzazione Network TwentyOne unisce le forze per un’iniziativa concreta e tangibile, a beneficio dei bambini, dimostrando la propria responsabilità sociale ed il potere di una grande organizzazione coalizzata.

La donazione segue un’analoga iniziativa del 2009 quando venne acquistato un ecografo portatile del valore di 30.000 Euro.

Da questo link potete scaricare il volantino dell’iniziativa.

Annunci

4 pensieri su “Network TwentyOne per l’Ospedale Meyer

  1. Stefano

    I bambini sono i più indifesi ed è un onore collaborare con aziende che se ne prendono cura… Grazie Network twentyone e naturlamente Grazie Amway…

    Rispondi
  2. Giovanna Pagli

    Condivido in pieno il commento di Stefano perchè i bambini sono il nostro futuro la nostra speranza e se possiamo alleviare qualche sofferenza è un nostro preciso dovere verso di loro. Sono orgogliosissima di appartenere a questo gruppo di Network Twentyone ed Amway 🙂
    Giovanna P.

    Rispondi
  3. Giancarlo

    Felice di aver partecipato alla raccolta con il mio piccolo contributo….la cosa bella è che il piccolo sforzo di tante persone ha reso possibile questo gran bel gesto. Uniti si fanno molte cose.

    Grazie Amway e grazie N21!!!!

    Rispondi
  4. ventunopercento

    Sono orgoglioso di essere una piccola parte di un grande progetto. La donazione dei soldi necessari all’acquisto del sistema di telemetria wireless è un risultato che ci gratifica sia personalmente sia come organizzazione! Grande Amway e grande Network 21 e i nostri Diamanti Massimo e Elisabetta Bini e Alessio e Grazia Nocentini.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...