Network TwentyOne risponde al terremoto in Giappone

Quella che riporto non è certo una notizia ‘fresca’ ma comunque mi sembra degna di nota. L’organizzazione mondiale di incaricati Amway denominata Network TwentyOne, attraverso ‘Network Of Caring’ e ‘World Vision’ ha dato il via, da diverse settimane, ad una raccolta fondi destinata al supporto della popolazione giapponese.

Analogamente a quanto ha fatto Amway, Network Of Caring si è attivata per portare supporto in diversi modi alle persone colpite dal terremoto.

Netwok Of Caring è stata fondata, come Network TwentyOne, da una delle coppie più longeve e di successo nel mondo Amway, Jim e Nancy Dornan. Ha al suo attivo moltissime iniziative di beneficenza ed è uno dei principali partner di World Vision (una delle maggiori organizzazioni mondiali a supporto dei bambini). Se desiderate avere maggiori informazioni sulle attività di Network Of Caring potete visitare il sito ufficiale seguendo questo link.

Annunci

Un pensiero su “Network TwentyOne risponde al terremoto in Giappone

  1. michele brandi

    Una bella organizzazione, questo dimostra come grandi persone di successo, come la grande coppia Jim e Nancy Dornan, continuino a costruire senza mai fermarsi per avere delle soddisfazioni personali di questo tipo, dovremmo tutti imparare da loro. Soprattutto ascoltando la loro storia, di un bambino con la spina bifida che ha avuto innumerevoli operazioni al cervello e alla spina dorsale durante la giovinezza e che tutt’ora è in sedia a rotelle. Dovremmo tutti prendere esempio da queste persone straordinarie, che agli spiacevoli eventi della vita reagiscono con forza e creano qualcosa di straordinario, cito una grande frase:
    la vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade !

    In bocca al lupo a tutti gli incaricati amway , per una profiqua attività di successo !!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...