Nuovi prodotti per la casa Amway Home

Direttamente dal blog ufficiale Amway ‘yourBEAUTY‘, l’annuncio ufficiale dell’imminente presentazione della nuova linea di detergenti per la casa Amway Home, più efficaci e ancora più ecologici dei prodotti attualmente in commercio. E’ decisamente incoraggiante vedere una grande azienda come Amway continuare ad investire per portare sempre più avanti l’efficacia dei propri prodotti.

Se siete incaricati Amway e state costruendo l’attività dovrebbe infondervi molta fiducia per il futuro collaborare con un’azienda che continua ad innovare e a migliorarsi.

Ecco il testo integrale del post su yourBEAUTY:

Amway Europa si veste di verde con Home
Nel 1959, Amway lanciò sul mercato quello che può essere considerato il primo prodotto per la pulizia della casa concentrato, multi-funzione e biodegradabile: il Liquid Organic Cleaner, meglio noto come L.O.C.™. Cinque decadi dopo i principi che guidarono Amway nel lancio di un prodotto tanto rivoluzionario non sono certo cambiati: alta qualità, efficacia e minimo impatto ambientale. In tutta Europa, il lancio della nuova linea AMWAY HOME, brand che d’ora in avanti riunirà sotto una rinnovata identità di marca tutti i nostri prodotti per la cura della casa, ribadirà la forza di Amway in questo settore. La stessa forza pulente dei nostri prodotti sarà adesso accompagnata da un messaggio “verde” ancor più importante. Infatti l’esclusiva FORMULA BIOQUEST™, cuore della nuova linea home-care, avrà credenziali di spicco, approvate dalla A.I.S.E. (The International Association for Soaps, Detergents and Maintenance Products) e dalla DfE (Design for the Environment).

Amway è già da molti anni all’avanguardia nello sviluppo di prodotti efficaci e a basso impatto ambientale, per cui sarà entusiasmante vedere quali novità potrà proporre. E’ probabile (ma è solo un’intuizione) che le formule ed il design della nuova linea ricalcherà quanto già disponibile sul mercato americano con il marchio “Legacy Of Clean“. L’appuntamento è fissato per il mese di maggio.

Annunci

10 pensieri su “Nuovi prodotti per la casa Amway Home

  1. Giancarlo

    Grandissima notizia!!!!
    Avevo visto i prodotti Legacy of Clean sul sito americano e mi chiedevo appunto quando sarebbero “sbarcati” nel vecchio continente!!!

    Ora aspetto che anche Nutrilite si arricchisca di novità come la “sorella” americana, e allora si che non ci ferma più nessuno!!!!

    Think Big a tutti!!!!! 🙂

    Rispondi
  2. Dibello Nicolo'

    come al solito sarà un nuovo prodotto che andra’ a ruba e che arricchirà il prestigio dell’azienda a noi cara … AMWAY!!!

    Rispondi
  3. enzo

    Amway siamo veramenti fortunati a farne parti un grosso augurio da parte mia e a tutti gli associati Amway siamo FAVOLOSIIIIIIII è fortissimi ciao

    Rispondi
  4. Fabrizio

    Sono veramente orgoglioso di far parte di questa straordinaria azienda che ci offre sempre il meglio per supportare il nostro lavoro. Avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Jessica

    ho appena iniziato questa attività, l’entusiasmo è alle stelle, anche se le cose da fare sembrano molte per poter avviare una buona rete.
    i prodotti però sono ottimi, e in continua evoluzione. L’azienda fornisce ogni tipo di aiuto.
    se qualcuno avesse dei consigli su come muovere i primi passi per espandere la mia rete e avviare il piu velocemente possibile la mia attività in maniera stabile, è il benvenuto!
    Grazie Mille

    Rispondi
  6. Giancarlo

    @jessica: dovresti rivolgerti al tuo sponsor o upline per avere il miglior consiglio possibile per la crescita della tua attività 🙂

    In bocca al lupo.

    Rispondi
  7. Ramon

    FANTASTICO!

    Aspettavo che uscissero! Nel sito Americano è presente da Tempo, ora da Noi, e spero anche Nutrilite!

    Avanti così AMWAY!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...