Nutrilite e Fondazione Milan insieme per i bambini

In questi giorni amway sta facendo conoscere il progetto che Nutrilite attuerà, assieme a Fondazione Milan, nell’anno 2011. E’ sicuramente degno di nota e vale la pena far conoscere questo genere di iniziative concrete. Qui di seguito il testo della comunicazione:

Per il terzo anno consecutivo prosegue l’impegno di NUTRILITE con il progetto per l’infanzia “Goal by Goal”, nell’ambito della campagna Amway One by One.

Quest’anno Nutrilite, attraverso Fondazione Milan, devolverà 2.500 dollari per ogni goal segnato dal Milan durante le partite ufficiali del campionato italiano. Protagonisti della campagna, infatti, saranno tutti i calciatori del Milan che, con i loro goal, permetteranno di raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un centro sportivo polifunzionale a Napoli, in una zona a rischio sociale, priva di centri di aggregazione e per la pratica sportiva.

Il primo passo concreto verrà fatto in occasione della partita Milan-Cesena che verrà disputata il 23 gennaio 2011. Al termine della gara, infatti, il nostro Amministratore Delegato, Fabrizio Suaria, consegnerà a Fondazione Milan un assegno, grazie ai 34 goal segnati dai calciatori del Milan nel corso del girone di andata. A ritirare l’assegno sarà uno dei campioni rossoneri, in rappresentanza di tutta la squadra.

L’obiettivo del progetto è quello di ridare forza allo sport come mezzo educativo rivolto alla persona. L’iniziativa sarà sviluppata in
collaborazione con la Polisportiva Europa, che da anni opera a Napoli nel settore della promozione, diffusione e pratica dello sport dilettantistico in ogni sua forma, come attività educativa e ricreativa.

Amway One by One ha già destinato a Fondazione Milan 250.000 dollari. La scorsa stagione, un contributo di 150.000 dollari ha consentito la costruzione di un centro ludico sportivo polifunzionale a Pagliare di Sassa, una frazione de L’Aquila, e durante la stagione 2008-2009, sono stati invece raccolti 100.000 dollari, interamente destinati all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.

Annunci

3 pensieri su “Nutrilite e Fondazione Milan insieme per i bambini

  1. MASSIMO E PATRIZIA

    i bambini sono il nostro futuro…..le nostre speranze, le nostre aspettative di 1 mondo migliore…. i bambini sono quelli che 1 volta adulti ci faranno sentire meritevoli del loro amore e dei loro sguardi….i bambini sono quelli che ci guardano con assoluta riconoscenza….. i bambini, testimoni di quanto amore vero abbiamo donato!… con amore si supera ogni avversità, facciamo che questo mondo sia pieno di figli !amati ….

    Rispondi
  2. ILARIA

    ditemi voi, quante aziende in tutto il mondo, ma soprattutto in Italia, possono permettersi di portare avanti queste iniziative? Sono veramente poche…prima di parlare molte persone dovrebbero riflettere…approfondire e soprattutto saper ascoltare e usare il proprio cervello, prima di buttarlo all’ammasso.

    Rispondi
  3. Barbara

    Mi chiamo Barbara Alimenti, ho intrapreso l’attivita’ Amway da circa due mesi e mezzo: Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine ai miei upline: Signora Mariagrazia Riccobono e Signor Giorgio per la dolcezza. l’onesta, l’altruismo dimostrati nei miei riguardi sin dal primo giorno. Io lavoro in ambito sociale, mi occupo di bambini in difficolta’. I signori Riccobono si sono subito attivati per aiutare, per donare tutto cio’ che era loro possibile. Ora si stanno organizzando per farmi pervenire integratori per i nostri bimbi affetti da forme di tumori liquidi e solidi. Sono persone straordinarie.E’ la prima volta che in ambito lavorativo trovo persone di questo tipo.Grazie Amway.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...