Il potere di una campagna positiva!

Oggi vi proponiamo una video-anteprima sulla prossima campagna pubblicitaria Amway. Nel 2007 ha avviato, negli Stati Uniti ed in altri paesi, una serie di campagne pubblicitarie per rafforzare nell’immaginario collettivo i valori del marchio Amway, raccontare  la sua storia, mostrare ed i fatti che ne fanno una realtà di proporzioni mondiali.

Certamente molte persone potranno obiettare che una delle affermazioni più comuni (ed imprecise), quando si incontra l’opportunità di affari Amway, è che non vengono spesi soldi nel marketing tradizionale. In realtà sarebbe più corretto puntualizzare che non vengono investiti soldi nella distribuzione tradizionale (negozi, immobili ecc), ma il marketing che Amway fa, come la campagna menzionata in questo articolo, ha lo scopo di sostenere la credibilità degli incaricati Amway nel mondo.

Se volete dei chiarimenti in merito a come viene ‘suddiviso’ il fatturato generato dai prodotti Amway vi rimando a questo articolo.

Annunci

2 pensieri su “Il potere di una campagna positiva!

  1. misterpop

    Dare visibilità al marchio Amway permette a noi incaricati di appoggiarsi ancor di più sulla consapevolezza della reale potenza che abbiamo nelle mani.
    La mia attività è cresciuta da quando siamo sponsor istituzionali del Milan. Forse io sono poco credibile se parlo direttamente della Nutrilite, ma sfido chiunque a domandare a Galliani e Milalab. se la scelta di adoperare i nostri prodotti per la salute dei loro investimenti (i giocatori) è sbagliata.
    Sfido chiunque a chiedere a miss America se i prodotti Artistry funzionano.
    Quindi credo che dare visibilità a quel che fa l’Amway ed i nostri prodotti, sia ottimale per noi incaricati.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...