A Scuola di Business

Uno dei primi autori a sdoganare definitivamente il network marketing come forma di impresa seria e praticabile è stato certamente Robert Kiyosaki. Potete trovare molti suoi libri in tutti gli ‘internet book store’, ma personalmente voglio consigliarvi in particolar modo  ‘A Scuola di Business – Per chi vuole aiutare gli altri’.

E’ una lettura molto semplice e piacevole che approfondisce in maniera esaustiva il mondo del network marketing paragonandolo in modo chiaro con le imprese tradizionali. Inoltre l’autore spiega quale deve essere il corretto ‘approccio’ ad un modello d’affari radicalmente diverso da quelli conosciuti, infatti già il sottotitolo, recitando ‘Per chi vuole aiutare gli altri’ ci fa intendere quello che il libro vuole comunicarci.

Lo stesso Robert sostiene: “Molte persone vogliono sapere perché raccomando un’attività di network marketing, visto soprattutto che non ho costruito la mia fortuna in questo modo. Ho scritto questo libro per descrivere ciò che ritengo siano i veri valori del network marketing, dei valori che vanno oltre la possibilità di avere un reddito aggiuntivo. Finalmente ho trovato un business che possiede un cuore”.

Annunci

Un pensiero su “A Scuola di Business

  1. Valter

    Buongiorno, ho letto questo libro e di sicuro sarà nella lista dei regali per gli amici trovati costruendo l’ attività Amway, questi amici sono i nostri downline e upline, persone fantastiche a cui vogliamo regalare questo stupendo libro.
    é una miniera di informazioni che saranno molto utili per chi è agli inizi, che si deve scontrare con la gestione del rifiuto, che deve rendersi conto che la scelta di provare il network marketing, e nella fattispecie l’ opportunità che offre Amway, è la scelta giusta per molte persone come loro.
    Non è solamente un metodo meraviglioso di produrre reddito con un serio impegno, ma è un percorso che ti fà maturare come persona, che ti insegna concetti economici che nei percorsi scolastici attuali nemmeno vengono accennati, è una lettura vivamente consigliata specie se si è focalizzati nello sviluppare un network in forte espansione.
    Consigliato come tutti i libri di Robert Kiyosaki, ne cito solamente 2 a mio avvisi imperdibili “Padre Ricco e Padre Povero ” e ” I Quadranti del Cashflow “.
    Auguro a tutti voi un’ espansione veloce e redditizia e che raggiungiate la tranquillità di un’attività potente.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...